massimo giletti

Dopo l’addio alla Rai, Massimo Giletti ha scelto il suo futuro professionale. Il conduttore, con la chiusura de L’Arena, programma in cui ha sempre fortemente creduto, ha deciso di chiudere i suoi rapporti con la Rai per tuffarsi in una nuova avventura professionale.

Nonostante la chiusura dell’Arena, a Giletti erano state offerte dodici prime serate d’intrattenimento al sabato più alcuni reportage speciali, ha sapere TvBlog. Offerta che Massimo Giletti ha deciso di non acettare preferendo sbarcare a La7.

Come fa sapere l’informatissimo Alberto Dandolo per Dagospia, Giletti avrebbe già firmato il contratto con La7 e nella prossima stagione televisiva sarà uno dei volti di punta della televisione di Urbano Cairo.

Secondo Dagospia, il passaggio di Giletti a La7 diventerà ufficiale giovedì 3 agosto quando Urbano Cairo formalizzerà il contratto. Giletti dovrebbe essere il titolare del mercoledì sera e, nel corso della stagione, potrebbe avere uno spazio tutto suo alla domenica pomeriggio. Da giorni si parla del passaggio di Giletti a La7 dopo gli avvistamenti del conduttore nei pressi dell’ufficio di Urbano Cairo. A breve, dunque, tutto dovrebbe diventare ufficiale per buona pace anche di Mediaset che ha tentato di portare sulle proprie reti il conduttore de L’Arena. La Rai, invece, saluta uno dei volti più amati dal pubblico.