chiara-francini-intervista-min

Strane abitudini per Chiara Francini. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale F, Chiara Francini ha descritto l’arredamento della sua casa: “Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c’è l’albero di Natale sempre acceso 365 giorni l’anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno”.

Fidanzata da undici anni con l’imprenditore svedese Frederick Lundqvist, Chiara Francini è lanciatissima nella sua carriera. Oltre ad essere bravissima è anche molto bella ma l’attrice non vuole assolutamente che la sua bellezza oscuri il talento: “Ambisco a farmi guardare negli occhi non i seni, dunque non posso permettermi di non essere brava. A Domenica in da Pippo ho imparato a documentarmi, ma anche ad avere una grandissima capacità di improvvisazione perché non puoi prevedere cosa potrà dire il tuo intervistato. La mia fortuna è che non mi emoziono per niente, ho la capacità di tenere tutto sotto controllo con naturalezza”.

Attualmente è impegnata sul set della fiction di Raiuno “Non dirlo al mio capo 2” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.