carmen russo-min

Per Carmen Russo il tempo non passa mai. La showgirl sfoggia un fisico mozzafiato a 57 anni al punto da fare invidia anche alle trentenni. Gambe e braccia toniche, ventre piatto e un lato B alto e sodo, rendono Carmen Russo una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

La moglie di Enzo Paolo Turchi è molto amata non solo dagli uomini ma anche dalle donne che vedono in lei un esempio da seguire per la dedizione alla propria famiglia.

Carmen Russo, infatti, vive un amore con la a maiuscola con Enzo Paolo Turchi con cui è sposata da ben 30 anni. Il loro è sempre stato un amore solido, coronato dopo anni dalla nascita della piccola Maria che oggi ha 4 anni ed è la gioia più grande per entrambi.

Carmen Russo è una mamma sprint. Con Maria, infatti, non si stanca mai trascorrendo con lei intere giornate. Ora che sono in vacanza, le due donne di Enzo Paolo Turchi si divertono in acqua dove la mamma sfoggia un fisico davvero pazzesco. Quella di Carmen russo è una meravigliosa famiglia di cui fanno parte anche 22 cagnolini che allietano le loro giornate: 11 chihuahua e 11 trovatelli.  Tra le altre passioni di Carmen, infatti, c’è anche quella per gli animali a cui non riesce a dire no.

#mariaseimia💞 @enzopaoloturchi #ibiza#vacanze #summer #repost#marina 😍👏🌟oggi sole mare e #friends 😍

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data:

#mariaseimia💞#ibiza #vacanze #happy 💕🌟💕buona giornata a tutti i miei amici😍

Un post condiviso da Carmenrusso (@carmenrussoreal) in data: