amici

Fiori d’arancio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. In attesa che riprendano le lezioni con i nuovi allievi, la scuola più famosa d’Italia festeggia il matrimonio di un ex allievo.

A pronunciare il fatidico sì è stato il cantante Mario Nunziante che ha partecipato all’edizione poi vinta da Alessandra Amoroso e che vide, tra gli altri allievi, anche Valerio Scanu. Durante la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Mario Nunziante aveva legato soprattutto con Alice Bellagamba e Luca Napolitano. Dopo l’avventura nella scuola di Maria De Filippi, la vita professionale di Mario non è stata facilissima.

Dopo aver firmato un contratto con la Sony che ha pubblicato il suo primo EP Ogni istante che vivrai, Mario Nunziante ha continuato a lavorare in totale autonomia e, al momento, titolare di un progetto chiamato Voce senza Voce. Anche la moglie, Sara Memmola è una cantante. Anche lei provò, senza successo, ad entrare nella scuola di Maria De Filippi. Successivamente si è fatta notare ad X Factor Albania e, come il marito, è parte attiva nel progetto Voce senza Voce con cui aiutano i giovani che vogliono sfondare nella musica. La coppia ha un figlio, il piccolo Gioele, nato nel 2011.