Vasco Rossi, il ricordo toccante di Guido Elmi

0

vasco rossi

La morte di Guido Elmi non ha lasciato indifferente Vasco Rossi che, nei suoi quarant’anni di carriera, lo ha sempre avuto accanto. Guido Elmi, per Vasco Rossi, è stato un produttore, un braccio destro ma soprattutto un amico.

Guido Elmi, conosciuto come Steve Rogers, è stato colui che ha rivoluzionato il rock in Italia. E’ stato colui che ha sempre creduto nel rocker di Zocca contribuendo a farlo diventare il più grande rocker italiano. Nel 1979 Nel 1979 produce l’album “Colpa d’Alfredo” ed è l’inizio di una lunga collaborazione. Sono suoi i giri armonici di “Brava Giulia”, “Bollicine”, “Giocala”, “Stupido hotel” e tante altre.

E’ coautore di molti brani del Komandante che lo ha voluto ricordare pubblicando una foto sui social accompagnata dalle seguenti parole:

“Guido se ne è andato improvvisamente… era molto stanco.
Io sono molto triste.
Una consolazione è che ha fatto in tempo a partecipare, vivere e vedere la grande festa di Modena Park !

Wiva Guido”.

Tanti i messaggi di cordoglio dei fans: “ CIAO GUIDO…
Non preoccuparti…. Il tuo ricordo resterà sempre vivo nei nostri ricordi, il tuo Vasco saluterà te e Massimo e noi alzeremo lo sguardo al cielo pensandovi entrambi con amore.
Kom ti sono vicina in questo momento non semplice… Ti voglio bene”, “Ciao Guido..adesso riposa in pace”, “Un dolore immenso….ciao Guido!….”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui