albano e romina

Sembrano passati anni da quando Albano e Romina non si parlavano dopo la fine della loro relazione. I due ex coniugi, infatti, sono riusciti a mettere da parte i rancori del passato e grazie alla musica si sono nuovamente riavvicinati.

Albano e Romina, infatti, cantano di nuovo insieme e, in questi giorni, hanno fatto fare ai fans un salto nel passato. La coppia, infatti, lo scorso 28 luglio, ha tenuto un concerto memorabile a Roma durante il quale si sono concessi anche un ballo lento sulle note di We’ll live it all again.

I fans, già felici di vederli nuovamente sul palco insieme, non si aspettavano di vederli così vicini. Albano, però, ha deciso di sorprendere tutti ballando con la sua ex moglie con cui ha vissuto un grande amore coronato dalla nascita di quattro figli. La manifestazione d’affetto tra i due ha scatenato l’entusiasmo dei fans al punto che Albano e Roma, prima di riprendere lo spettacolo, si sono concessi qualche sorriso.

Alla scena non ha assistito Loredana Bertè, compagna di Albano che non ha presenziato all’evento musicale a cui, invece, hanno assistito numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Rita Dalla Chiesa e Lavinia Biagiotti. Dopo lo spettacolo, però, Albano e Romina hanno preso le rispettive strade.