flavio insinna-min

Flavio Insinna torna a mostrarsi in pubblico dopo la bufera scatenata da un servizio di Striscia la Notizia che ha mostrato un fuori onda di Affari Tuoi in cui il conduttore si scagliava contro una concorrente.

Dopo essersi giustificato e aver spiegato le sue ragioni con post e dirette su Facebook, Flavio Insinna era sparito cercando di riprendersi. Tuttavia, a distanza di mesi, l’attore e conduttore torna a mostrarsi.

Si tratta, tuttavia, di scatti non posati. Flavio Insinna è stato beccato insieme alla compagna prima di partire per le vacanze estive. Le immagini sono state mostrate all’interno di #Estate, il programma estivo di canale 5 che va in onda ogni venerdì, in seconda serata, e che racconta in tv i servizi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Nello spazio dedicato al gossip, sono state mostrate le prime immagini di Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la Notizia. L’attore appare con un look casual, il volto scavato e e provato. Accanto a lei c’è una ragazza che dovrebbe essere la sua compagna. Flavio Insinna ha anche detto addio alla barba: una decisione per voltare totalmente pagina? In attesa di scoprire, dunque, cosa accadrà, si gode le sue vacanze lontano dal clamore mediatico.