jon2 attore-min paura

John Barrowman, attore, cantante, ballerino, amatissimo per essere uno dei volti più popolari delle serie tv, si è accasciato all’improvviso sotto gli occhi degli amici scatenando paura tra i presenti.

Famoso per aver interpretato Jack Harkness, uno dei più popolari cpersonaggi del Doctor Who, John Barrowman si è accasciato improvvisamente a terra lamentando dei forti dolori sotto gli occhi dei presenti che, spaventati, hanno subito chiamato un’ambulanza. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’attore si è risvegliato dopo alcune ore scoprendo di essere stato operato d’urgenza di appendicite.

Dopo essere ripreso, l’attore ha pubblicato sui social un video per rassicurare tutti i fans. “Mi sento come se fossi stato centrato in pieno da una macchina lanciata contro di me a tutta velocità. Ora però sto bene e se sentite qualcosa di strano nella mia voce è soltanto colpa dei tubi e delle medicine. Più tardi i medici passeranno di nuovo a controllarmi e appena starò meglio sarò finalmente libero di tornare a casa mia“, ha dichiarato il 50enne.

L’attore ha poi anche scherzato sull’accaduto affermando che, dopo tante avventure nelle galassie, non poteva farsi mettere ko da un incidente del genere. Tutto, dunque, si è risolto per il meglio anche se la paura è stata davvero tanta.