paolo bonolis-min

Non conosce crisi il matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore e la sua bellissima moglie, insieme ai tre figli, si stanno godendo il relax estivo in quel di Formentera, diventata una meta fissa per le vacanze della famiglia Bonolis.

Rilassati e sempre più innamorati, Paolo e Sonia, oltre ad occuparsi dei figli, riescono a ritagliarsi del tempo per la vita di coppia.

La loro è un’estate ricca d’amore che potrebbe concludersi con una dolce sorpresa. Sonia Bruganelli, infatti, in una recente intervista, ha confessato di volere il quarto figlio. Un sogno che, tuttavia, Paolo Bonolis non era pronto a realizzare ma che potrebbe concretizzarsi. La signora Bonolis, infatti, aveva aggiunto di voler convincere il marito ad allargare ulteriormente la famiglia.

“Voglio il quarto figlio, Paolo non ha voglia ma quest’estate lo convincerò”, spiegava un mese fa la Bruganelli.

La coppia ha già tre figli, Adele, Silvia e Davide a cui si aggiungono gli altri due figli di Bonolis, Stefano e Martina, nati dalla relazione che il conduttore ha avuto con statunitense Diane Zoeller.

Paolo Bonolis, dunque, deciderà di accontentare Sonia regalandole il quarto figlio? Per il momento si gode il relax delle vacanze spagnole in quel di Formentera.