federica pellegrini 1-min

Federica Pellegrini è entrata nella leggenda del nuoto conquistando la settima medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest. La regina del nuoto italiano ha trionfato nei 200 stile libero dimostrando di essere una forza della natura.

“Volevo una medaglia, ma non pensavo certo all’oro. Adesso posso dire di essere in pace. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso. Ho visto che eravamo un po’ tutte là, una gara quasi immobile, all’ultima vasca nella schiuma ho spinto. Quando ho visto il tabellone non potevo crederci”, ha confessato subito dopo la gara.

Dopo il trionfo, per Federica Pellegrini sono arrivati i complimenti di tantissimi vip.

“Grandiosa”, ha scritto Emma Marrone. “Io non ho parole…ancora un altro oro, la settima medaglia mondiale di fila! Sei davvero un mito @kikkafede88, sei l’orgoglio nazionale💪🇮🇹
Sono tanto felice per te!!”, sono le parole di Alessia Marcuzzi. “Sei grintosa, determinata, una vera guerriera! Sei la bandiera che l’Italia sana vorrebbe issare! Complimenti Fede”, è il post di Simona Ventura.

Le parole più belle, però, sono quelle di Filippo Magnini. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!”, ha scritto Filippo Magnini che ha così scatenato l’entusiasmo dei fans che l’hanno incoraggiato ad andare a riprendersi il cuore della campionessa veneta.