kate hudson

Quella che vedete nella foto qui sopra è una delle attrici più belle di Hollywood. L’avete riconosciuta? Se la domanda è no allora vi sveliamo tutto.

Lei è Kate Hudson, una delle attrici più brave e belle degli ultimi anni. I fans la ricordano con un fisico mozzafiato e dei lunghi capelli biondi che la rendono ancora più sensuale. Nell’ultimo periodo, però, la Hudson ha deciso di sottoporsi ad un’incredibile trasformazione rinunciando ai suoi bellissimi capelli per sfoggiare un look decisamente mascolino.

Nelle foto che stanno circolando sul web, Kate Hudson appare con i capelli completamente rasati. La Hudson ha dovuto rinunciare ai suoi capelli per motivi professionali. A pubblicare le prime immagini della nuova Kate sui social è stata la cantante Sia che sarà la regista del prossimo film che vedrà tra gli interpreti proprio la Hudson. Lo scatto è stato poi condiviso dall’attrice che ha accompagnato la foto con le parole “la libertà”.

Nonostante il cambio radicale, Kate Hudson è assolutamente meravigliosa. Il suo viso, infatti, è ancora più bello e i fans apprezzano la scelta della star di rinunciare ad una parte di se stessa per tuffarsi in un ruolo che potrebbe darle grandi soddisfazioni.La nuova Kate sarà così protagonista del film “Sister”.