albano-min

Albano e Romina, nella testa dei fans, formano ancora una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, almeno privatamente, hanno intrapreso strade diverse anche se, nell’ultimo periodo, hanno ricominciato a frequentarsi e a lavorare insieme.

Del rapporto che ha con l’ex moglie, Albano ha parlato ai microfoni de La Stampa, confessando di aver recuperato un rapporto sereno con lei.

Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”.

Albano parla anche dei figli avuti da Loredana Lecciso raccontando l’avventura vissuta con la figlia Jasmine che l’ha trascinato a vedere il concerto di Justin Bieber: “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine, 16 anni, quando ha visto da vicino il suo idolo… è stata pazzesca”.

Con Albano Junior, invece, rivela di essersi avvicinato al mondo del rap: “Mio figlio Albano Junior, 15 anni, mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper di cui non sapevo niente. Bellissimo, i ragazzi conoscevano ogni parola. Abbiamo fatto le 2 di notte, mi piace molto andare alla ricerca del nuovo”, ha concluso.