alba parietti-min
Foto Instagram da https://www.instagram.com/albaparietti/?hl=it

Alba Parietti si lascia andare ad un duro sfogo su facebook chiedendo l’aiuto ai fans per recuperare gli sreenshot degli attacchi ricevuti da Selvaggia Lucarelli e dal suo fidanzato durante la partecipazione a Ballando con le stelle.

Durante il programma di Raiuno in cui Alba Parietti è stata una concorrente e Selvaggia Lucarelli un membro della giuria, tra le due sono volate spesso parole pesanti. Oltre che in tv, tra la Parietti e la Lucarelli, c’è stata una guerra anche sui social che ha portato Selvaggia a decidere di querelare la Parietti.

Quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza dell’azione legale adita dalla Lucarelli, ha rivolto un accorato appello ai fans.

“Buon giorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è’ quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “Ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco…. così è il duro mondo dello spettacolo… Buona giornata”.