maria de filippi

Maria De Filippi si gode le vacanze in attesa di tornare in tv sfoggiando un fisico mozzafiato. Queen Maria ha parlato ai microfoni del settimanale Chi che, nel numero in edicola, le dedica la copertina.

Dopo aver portato a casa tantissimi successi, Maria De Filippi, pur essendo in vacanza, sta lavorando alla prossima stagione televisiva che la vedrà, come sempre, in prima linea. Maria De Filippi, infatti, ha trascorso alcune settimane in Sardegna per seguire da vicino le registrazioni di Temptation Island di cui sta preparando la versione vip e poi ad Ansedonia insieme al marito Maurizio Costanzo e al figlio.

Per la prossima stagione televisiva, la conduttrice ha confermato il ritorno del trono gay e ha annunciato il debutto televisivo della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che saranno ospiti di una puntata di C’è posta per te. I fans, però, sono rimasti colpiti dal fisico di Maria De Filippi che sfoggia un corpo atletico e tonico, frutto della sua passione per il tennis.

In attesa di tornare ad essere la regina di canale 5 con la nuova stagione anche di Amici e di House Party e di Tu sì que vales, Maria De Filippi si gode il sole e il mare.