ederson

Confessione choc dell’ex calciatore della Lazio, Ederson, che, in conferenza stampa, ha annunciato di avere un tumore al testicolo.

“È una notizia che mi ha molto turbato, ora sono molto triste ma allo stesso tempo molto tranquillo e consapevole di quello che mi aspetterà -ha dichiarato a Globoesporte.com. Sarà una battaglia, ne ho già vinte alcune nella mia vita e sono sicuro che riuscirò a vincere anche questa per tornare il prima possibile a giocare a calcio. Grazie a tutti per la solidarietà”, ha dichiarato il calciatore del Flamengo che ha ricevuto immediatamente la solidarietà dei colleghi, compagni di squadra e dei club in cui ha giocato durante la sua carriera.

“Siamo uniti in questa lotta, siamo 40 milioni al tuo fianco! #ForçaEderson” è stato il messaggio lanciato su twitter dal Flamengo”.

“In campo non hai mai mollato, siamo certi non lo farai neanche ora!” – ha twittato la Lazio. Anche il Lione ha incoraggiato il calciatore a non mollare: “Forza e coraggio!”, così come il Nizza “Tutta la famiglia del Nizza sostiene Ederson”.

Dopo tante battaglie in campo, Ederson è atteso da una battaglia ancora più grande. Il calciatore è pronto a lottare per vincere la sua battaglia più grande. In bocca al lupo!