alessia marcuzzi-min

Alessia Marcuzzi ha condotto ieri sera l’ultima serata del Wind Summer Festival 2017 che ha decretato vincitrice la canzone “Pamplona” di Fabri Fibra e dei Thegiornalisti. La bella conduttrice romana è così pronta per godersi le vacanze insieme ai figli e al marito Paolo Calabresi.

Da qualche settimana circola la voce che vorrebbe Alessia Marcuzzi in crisi con il marito, l’unico che è riuscito a farle fare il grande passo. A smentire tutto è la stessa Alessia che, su Instagram, ha deciso di svelare la verità raccontando ai fans quanto sta accadendo.

“Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia (la figlia avuta da Francesco Facchinetti ndb). Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavano litigando come pazzi”, ha scritto Alessia Marcuzzi smentendo così tutte le voci di crisi con il marito.

Tra la bionda conduttrice e il suo Paolo, dunque, procede tutto a gonfie vele. Alessia, già mamma di Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, potrebbe pensare di allargare la famiglia? Per il momento si gode l’estate.