il volo-min

Gianluca Ginoble è considerato il bello de Il Volo e in questa calda estate sfoggia tutto il suo fascino facendosi beccare a cena con una bellissima vip.

Gianluca Ginoble, infatti, è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Nuovo che lo hanno beccato in compagnia di Mercedesz Henger, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi nonchè figlia di Eva e Riccardo Schicchi.

I due sono stati beccati a Milano Marittima dove, stando a quello che racconta il settimanale, si sarebbero conosciuti durante una manifestazione a cui avrebbero partecipato entrambi.

Gianluca Ginoble, così come i suoi compagni de Il Volo, Piero Barone e Ignazio Boschetto, non parla molto della sua vita privata preferendo conquistare le copertine dei giornali per i successi musicali. In questi anni, però, Gianluca è diventato uno dei cantanti più seguiti dalle fans attirando così l’attenzione dei giornali che hanno cominciato ad occuparsi di lui anche per la vita privata. Lo scorso giugno, Gianluca è stato beccato in compagnia della fidanzata Martina, una bellissima ragazza mora. Oggi, gli scatti in cui è in compagnia di Mercedesz Henger hanno allertato tutte le sue fans. Tra i due, però, non ci sono atteggiamenti che facciano pensare ad un flirt. Quello che traspare dalle foto è che Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger abbiano trascorso una serata tra amici.