paolo meneguzzi

Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Il cantante è stato uno dei grandi protagonisti della musica italiana all’inizio degli anni 2000. Per anni, infatti, è rimasto sulla cresta dell’onda collezionando un successo dopo l’altro con veri e propri tormentoni musicali.

Tra i suoi brani più famosi si ricordano Vero o Falso, “In nome dell’amore” vendendo 2 milioni di dischi in tutto il mondo e realizzando più di 500 concerti. Il cantautore è diventato così molto popolare in Italia dopo aver conquistato il successo anche in Sud America.

Dopo il boom, Paolo Meneguzzi si è allontanato un po’ dalle scene. Lo scorso anno, però, il cantautore è tornato. Per celebrare i suoi 20 anni di carriera, infatti, ha pubblicato un nuovo singolo “Sogno d’estate”. Paolo Meneguzzi si è allontanato dalle maggiori case discografiche scegliendo un percorso alternativo che gli ha regalato la libertà di potersi esprimere senza obblighi o divieti.

Oggi, Paolo Meneguzzi è anche un marito e un padre felice. ad illuminare la sua vita è arrivato il piccolo Leonardo, nato un anno fa. Paolo Meneguzzi è tornato così a fare musica. Il cantautore sta girando l’Italia in tour.

Meneguzzi ha anche investito aprendo un bar con altri soci. Da qui le voci di un suo radicale cambiamento di vita. Paolo Meneguzzi, però, ha chiarito che, vivendo spesso ad Ibiza e passando dal bar, cercava di dare una mano quando c’era da lavorare. “Questo non significa che facevo il barista anche se non ci sarebbe nulla di male. Sono il tipo che non si fa mai problemi. Se c’è da lavorare io lavoro”, aveva poi dichiarato.