fabio fazio

Fabio Fazio sarà uno degli uomini di punta della nuova stagione della Rai. Il conduttore, infatti, è stato promosso e avrà uno spazio tutto suo su Raiuno. Dopo aver rischiato di dire addio alla televisione di Stato, Fabio Fazio ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto.

Fabio Fazio passerà così su Raiuno per condurre 32 prime serate domenicali e 32 seconde serate l’anno. La proposta è di 11,2 milioni di euro per 4 anni, ovvero 2,8 milioni l’anno.

Cifre importanti per il conduttore che diventa così uno degli uomini della Rai più pagati. A far torcere il naso, però, in queste ore, è la rivelazione dell’informatissimo Alberto Dandolo.

Il giornalista ha incontrato Fabio Fazio in un bar di Milano ed ecco cosa ha rivelato di tale incontro: “Ogni tanto ha degli slanci di generosità – scrive Dandolo – Qualche giorno fa, infatti, in un bar al centro di Milano ha lasciato inaspettatamente una mancia al cameriere che lo ha servito al tavolo. L’ammontare? Ben 50 centesimi”.

La notizia riportata da Dandolo ha naturalmente fatto il giro del web. Fabio Fazio si farà perdonare tornando in quel bar per fare una mancia più generosa al cameriere o deciderà di replicare al giornalista che ha spifferato tutto? Staremo a vedere.