reazione a catena-min

Gaffe hot di Amadeus durante una puntata di Reazione a catena, il programma del preserale di Raiuno che fa compagnia agli italiani durante la stagione estiva, raccogliendo il testimone dall’Eredità.

Al timone di Reazione a Catena, Amadeus ha riconquistato l’affetto del pubblico che apprezza il suo modo leggero e divertente di condurre. Spesso, però, il conduttore si lascia andare, involontariamente a gaffe che lasciano senza parole i telespettatori e che scatenano imbarazzo in studio.

“Dopo una leccatina. Stretto tra le dita. Mirando al buchetto“: è questo il doppio senso di cui si è reso protagonista Amadeus durante il gioco Una tira l’altra. Le parole del conduttore hanno scatenato stupore in studio e la reazione dei fans del programma sui social.

La gaffe commessa da Amadeus, tuttavia, in realtà è da addebitare agli autori del programma. Sarà stata involontaria? Non è la prima gaffe, comunque, commessa da Amadeus. Nel 2015, il conduttore ribattezzò un gruppo di ragazze chiamate “Si La Sol” con “Si La Do”. Amadeus, dunque, continua a divertire il pubblico anche con le sue battute. Nella puntata di Reazione a Catena che andrà in onda questa sera, ci saranno nuove sorprese o nuove gaffe? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.