federica nargi

Federica Nargi continua a godersi le vacanze a Formentera con gli amici e la famiglia. Dopo aver trascorso tutto il mese di giugno in compagnia del fidanzato Alessandro Matri, l’ex velina di Striscia la  Notizia è rimasta nella bellissima isola spagnola mentre Matri ha raggiunto il ritiro del Sassuolo per prepararsi alla prossima stagione calcistica.

Per Federica Nargi, nella prossima stagione televisiva, potrebbe esserci un’importante novità professionale. Secondo quanto raccontato nel programma #Estate, il rotocalco della seconda serata di canale 5 che racconta in tv il settimanale Chi, Federica Nargi potrebbe essere la nuova conduttrice del programma comico di Italia 1. L’ex velina, naturalmente, non sarebbe da sola ma sarebbe affiancata da Paolo Ruffini che tornerà al timone dello show dopo l’addio di Luca e Paolo che, da settembre, condurranno Quelli che il calcio su Raidue.

Federica Nargi ha già condotto una puntata di Colorado nel 2013 insieme a Clemente Russo. Il nome dell’ex velina, diventata da qualche mese mamma della piccola Sofia, non è la prima volta che viene accostato al programma di Italia 1. Negli scorsi anni, però, le indiscrezioni non hanno mai trovato conferma. Stavolta, invece, sembra che la compagna di Alessandro Matri possa avere la meglio sulle colleghe. Federica Nargi, dunque, sta per diventare ufficialmente una conduttrice?