anna tatangelo e gigi d'alessio-min

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? A sganciare la clamorosa bomba è il settimanale Spy secondo cui il cantante napoletano avrebbe lasciato la compagna e madre del suo ultimo figlio Andrea. Quali sono, tuttavia, i motivi che avrebbero spinto Gigi D’Alessio a mettere fine a quello che è stato un grande amore, capace di resistere alle critiche più pesanti?

Secondo il settimanale Spy, da qualche mese, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio condurrebbero una vita a parte da qualche tempo. A scatenare la crisi, sempre stando a quello che si legge sul noto settimanale di gossip, sarebbe stata la svolta sensuale della cantante che avrebbe così provocato la gelosia del fidanzato.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dunque, si sono davvero lasciati? I fans attendono di ascoltare la verità direttamente dai diretti interessati. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, però, almeno per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. Sui social, infatti, tutto tace. Nell’ultimo periodo, la cantante ha pubblicato foto in cui si mostra in splendida forma al mare, in compagnia del suo, grande amore, il figlio Andrea. Gigi D’Alessio, invece, ha dedicato l’ultimo post agli incendi che hanno messo in ginocchio la zona del Vesuvio. Cosa nasconderà tale silenzio?