i fatti vostri

I fatti vostri torneranno in onda a settembre con una un’edizione tutta nuova dopo l’addio di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Chi ci sarà, dunque, accanto a Giancarlo Magalli, confermato alla conduzione dello storico programma di Raidue?

Accanto a Giancarlo Magalli nella nuova stagione de I Fatti vostri ci sarà Laura Forgia, l’ex professoressa dell’Eredità che, dopo l’addio al programma preserale di Raiuno, sta spiccando il volo. Secondo quanto scrive il sito Blogo, Laura Forgia, 34 anni, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Francesca Fioretti, Gloria Bellicchi e Francesca Brienza.

Nel suo passato televisivo, Laura Forgia ha partecipato a Temptation Island come tentatrice e a Pechino Express come concorrente. Di recente, invece, ha affiancato Teo Mammuccari di Cultura Moderna ed è stata anche opinionista a Tiki Taka.

Adriana Volpe, insieme, sarà la compagna d’avventura di Massimiliano Ossini nel programma del weekend di Raidue, Mezzogiorno in famiglia. A proposito della sua nuova avventura, ai microfoni di Davide Maggio, Adriana Volpe ha dichiarato: “Inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”.

La Volpe ha poi aggiunto: “È stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni”.