roberta giarrusso

Dopo Ariadna Romero, diventata mamma del piccolo Leonardo, arriva il fiocco rosa di Roberta Giarrusso. L’attrice è diventata mamma per la prima volta della piccola Giulia.

Ad annunciare il lieto evento è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, sul suo Instagram Stories ha pubblicato un post in cui si legge: “Auguri a Roberta Giarrusso, diventata mamma della piccola Giulia”.

Una grande gioia per l’attrice che, lo scorso inverno, aveva parlato così della sua prima gravidanza: “E’ venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore. E’ stato il mio compagno a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata“ – aveva raccontato Roberta a Diva Donna svelando anche il nome – “Si chiamerà Giulia! Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”.

Giulia è nata dalla storia d’amore tra Roberta Giarrusso e il compagno Roberto che è riuscito a far venire voglia all’attrice di diventare madre. Tutto tace, per il momento, sul profilo Instagram di Roberta. L’ultimo post risale allo scorso 11 luglio quando la Giarrusso scriveva: “Io te e la nostra Giulia ❤️ manca davvero poco sto per fare il check in per il nostro biglietto di sola andata nella nostra isola felice…grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita TI AMO”.