matteo salvini

E’ un Matteo Salvini deluso quello descritto da Carlo Mondonico sulle pagine di Novella 2000. Il giornalista ha incontrato il leader della Lega Nord, come si lette sul sito nel noto settimanale di gossip, sabato 15 luglio, dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi in cui Elisa Isoardi bacia l’avvocato Matteo Placidi in quel di Ibiza.

«No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via… Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…», sono queste le parole che Matteo Salvini avrebbe detto a Carlo Mondonico, pronto a raccogliere il suo sfogo.

I rumors, dunque, su Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si placano. Dopo il caos scatenato dalle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha ricominciato a seguire Salvini su Instagram. Tra i due, dunque, c’è un riavvicinamento?

Vittorio Feltri, nel frattempo, ai microfoni de La Zanzara, ha commentato così la vicenda: “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata”. Cosa succederà, ora, tra i due? Continueranno ad essere i protagonisti del gossip? Lo scopriremo nelle prossime settimane.