ariadna romero

Fiocco azzurro per Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli. La modella, conosciuta in Italia per aver partecipato a trasmissioni di successo come Pechino Express e Ballando con le stelle e aver recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall’amore con l’ex velino di Striscia la Notizia che dura, ormai da 2 anni.

“Il nostro futuro sarà fantastico, non ho dubbi che lo sarà. Spero che il sentimento che c’è ora non si esaurisca e che tutti e due insieme riusciremo a realizzare i sogni che abbiamo in comune. Non vedo il motivo di correre, i fiori d’arancio possono aspettare”, avevano fatto sapere i due alla stampa pochi mesi fa.

Ad annunciare la nascita del primo figlio, chiamato Leonardo, è stato il neo papà su Instagram:

“Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo!’. Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”, ha scritto Pierpaolo Petrelli.