paola perego

Paola Perego si mette alle spalle le polemiche scatenate dalla decisione della Rai di chiudere il suo programma, “Parliamone sabato” godendosi le vacanze insieme al marito Lucio Presta.

Il settimanale Eva Tremila ha sorpreso la conduttrice e il marito in spiaggia dove lei ha sfoggiato un topless mozzafiato. Paola Perego ha un fisico invidiabile e, in vacanza, sembra aver dimenticato la sofferenza provata per le polemiche scatenate dalla chiusura di Parliamone Sabato.

La sospensione della conduttrice dalla Rai, tuttavia, è ad un passo dalla conclusione. Paola Perego, infatti, tornerà presto in tv come è stato annunciato da Lucio Presta su Twitter poche settimane fa: “Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia”.

Gli ultimi mesi per la conduttrice non sono stati facili come ha ammesso lei stessa ai microfoni del settimanale Oggi: “Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia”. 

Il peggio, però, sembra essere passato. La Perego è pronta a tornare in pista e nel frattempo si gode le meritate vacanze.

paola perego