Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si trattengono e si lasciano andare a caldi e bollenti momenti di passione al largo dell’Isola dei Giglio.

Il settimanale Chi ha beccato il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana in vacanza con la giornalista di Sky da cui ha avuto il terzo figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.

In barca, la coppia che un paio di estati fa ha acceso il gossip con un amore scoppiato all’improvviso quando lui era ancora sposato con Alena Seredova da cui ha avuto due figli, Luois Thomas e David Lee.

Nonostante il loro sia ormai un amore collaudato e solido, la passione non conosce crisi. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono sempre più uniti e innamorati al punto che i rumors su un prossimo matrimonio aumentano sempre di più.

Secondo quanto svelato poche settimane fa dal settimanale Novella 2000, infatti, la coppia potrebbe convolare a nozze già dopo l’estate. Al momento, tuttavia, non c’è ancora la conferma ufficiale. In attesa di scoprire se convoleranno davvero a nozze, dopo la vacanza con tutta la famiglia, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono concessi una piccola vacanza romantica lontano da tutto  da tutti. Ma non dall’obiettivo dei paparazzi che non li perdono di vista.