francesco totti e ilary blasi-min

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a godersi le meritate vacanze insieme ai figli. Dopo anni, infatti, in questa calda estate 2017, l’ex capitano della Roma non ha dovuto lasciare la propria famiglia sola in vacanza per aggregarsi alla squadra giallorossa, già in futuro.

Dopo un meraviglioso soggiorno a Mykonos, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati beccati sulla spiaggia di Sabaudia insieme ai loro tre splendidi figli.

Per la coppia, dunque, l’estate sta trascorrendo tra sole, mare e relax in attesa che arrivi settembre che regalerà importanti novità ad entrambi. Ilary Blasi, infatti, dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione televisiva, tornerà al timone del Grande Fratello Vip per condurre la seconda edizione accanto ad Alfonso Signorini, confermato come opinionista.

Francesco Totti, invece, dopo l’addio al calcio giocato, si tufferà in una nuova avventura come dirigente della Roma.  “Il 28 maggio è finita la mia parte della vita fa calciatore e ne inizia un’altra da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto sul campo verde”, ha annunciato l’ex capitano giallorosso in una intervista esclusiva a Roma Tv. “Si riparte dall’inizio con una nuova fase, una nuova avventura e per questo ho preso questo tempo per pensarci, riflettere, per capire e entrare in questa società passo dopo passo, con tranquillità, con serenità e capire il ruolo che più mi si adatta. Mi metto a disposizione a 360° dal presidente alle giovanili” ha detto.

Le novità, però, potrebbero non essere finite. Stando a quello che si legge su Diva e Donna, Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero pensando di allargare la famiglia.