tiziano ferro

Tiziano Ferro può finalmente godersi le vacanze. Dopo aver girato l’Italia con il suo tour che ha fatto registrare il sold out in ogni data, l’artista di Latina può finalmente concedersi un po’ di riposo.

Tiziano Ferro, stando a quanto si legge sul settimanale Gente, dovrebbe trascorrere le sue vacanze in dolce compagnia. Il cantante, infatti, tra una data e l’altra del suo tour, si è già concesso qualche giorno di relax a Taormina dove è stato beccato in compagnia di un amico. L’uomo che appare accanto a Tiziano Ferro, stando a quanto si legge sulla nota rivista, sarebbe di origini americane e sarebbe più grande del cantante di qualche anno.

I due si sono concessi una passeggiata per Taormina cercando di nascondersi dietro un cappello e un paio di occhiali ma sono stati beccati sul balcone dell’hotel NH di Taormina e in seguito al ristorante in terrazza con vista sul Teatro Greco.

Secondo il settimanale Gente, la relazione andrebbe avanti da qualche mese anche se, per il momento, avrebbe deciso di non ufficializzarla. Tiziano Ferro, però, non ha mai nascosto il desiderio di trovare il vero amore e realizzare il sogno più grande ovvero quello di diventare padre. Sarà arrivato il momento?