massimo giletti

Massimo Giletti e l’addio all’Arena: nuovo capitolo. Secondo quanto racconta Panorama, ci sarebbe Fabio Fazio dietro la decisione della Rai di chiudere L’Arena di Massimo Giletti.

Secondo quanto si legge sul noto settimanale, Fabio Fazio, nuova stella di Raiuno, per paura di un confronto con Giletti e di una sconfitta, avrebbe navigato contro il collega che, al momento, sarebbe destituito da ogni programma.

Su Panorama, in particolare, si legge che su Massimo Giletti ci sarebbe un “veto opposto da Fazio, preoccupato dal confronto che qualcuno potrebbe azzardare tra una trasmissione a basso costo e alto rendimento e la sua, ad altissimo costo ma dal rendimento incerto“.

Nel frattempo, il conduttore avrebbe avviato delle trattative con Urbano Cairo per il passaggio su La7.

Secondo quanto riporta Novella 2000, Massimo Giletti, sarebbe stato visto entrare nella sede della Cairo editore, in via Magenta n.55 a Milano. Diventa concreta, dunque, la possibilità di vedere Giletti su La7 nella prossima stagione televisiva, probabilmente al posto de La Gabbia di Gianluigi Paragone, non confermata.

Massimo Giletti, dunque, lascerà davvero la Rai per La7? Al momento di tratta solo di rumors ma è probabile che il famoso conduttore stia seriamente valutando altre possibilità professionali che lo gratifichino di più.