valeria marini

Valeria Marini ha un nuovo amore? In attesa di scoprirlo, il nome della showgirl torna al centro del gossip per un nuovo e presunto flirt con un pezzo da novanta.

Secondo quanto riporta Leggo.it, infatti, Valeria Marini avrebbe vissuto una notte di passione con Francisco Ovalle. Il nome, forse, non vi dirà niente ma si tratta di un attore e produttore spagnolo molto conosciuto e, soprattutto, molto amico di Antonio Banderas.

Valeria Marini avrebbe conosciuto Francisco Ovalle sulla terrazza del resort Mezzatorre, che ha ospitato i protagonisti dell’Ischia Global Film Fest. A presentarli sarebbe stata Antonella Salvucci, un’attrice e amica della showgirl che, dopo aver conosciuto Ovalle al party del miliardario Paul Allen, avrebbe deciso di presentarlo alla Marini.

Dopo la cena e un ballo sulla terrazza, i due si sarebbero concessi una passeggiata sul lungomare per poi concludere la serata altrove. Valeria Marini, dunque, ha trovato nuovamente l’amore o si tratterà di un semplice flirt estivo?

La notizia arriva dopo che, poche settimane fa, il nome della showgirl era stato accostato ad Alex Nuccetelli, papà di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti con cui ha diviso la casa del Grande Fratello Vip. I due, infatti, a giugno, sono stati beccati nel mare di Otranto ma sul presunto flirt non c’è mai stata una conferma.