sarah nile
Foto Instagram

Sarah Nile, una delle concorrenti più amate della storia del Grande Fratello, si è sposata. L’ex gieffina ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 17 giugno. A portarla all’altare è stato l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro.

Sarah e Pierluigi hanno coronato il loro sogno d’amore dopo anni. I due, infatti, stavano insieme prima dell’ingresso di lei nella casa più spiata d’Italia. Le loro strade, poi, hanno preso direzioni opposte per incontrarsi nuovamente fino a condurli all’altare.

Felice e innamorata, Sarah Nile ha parlato del suo matrimonio in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

“E’ capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina” – ha raccontato l’ex gieffina che ha poi aggiunto – “In cuor mio ho sempre sperato di sposarmi con lui e che potesse essere lui il papà dei miei figli. Per me non esiste una persona che possa ricoprire questo ruolo meglio di Pierluigi”.

Ora, il sogno da realizzare è quello di diventare mamma: “Diventare mamma è una cosa che desidero. Appena accadrà, ne saremo felici”.