matteo salvini alham el brinis-2

La soap opera dell’estate che vede come protagonisti Elisa Isoardi e Matteo Salvini continua. Dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi che ha sorpreso la bella conduttrice in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi in quel di Ibiza, il gossip non perde di vista la Isoardi e il leader della Lega Nord.

Secondo quanto riporta Il Tempo, ci sarebbe così una nuova puntata della telenovela. Stando a quello che si legge sul noto quotidiano, infatti, Matteo Salvini sarebbe stato beccato in compagnia di Ahlam El Brinis, la modella marocchina con cui era già stato beccato circa un mese fa.

“Pace Lega-Islam: addio Isoardi, un’odalisca per Salvini“, si legge sulle pagine de Il Tempo.

Nel frattempo, a fare chiarezza su quanto accaduto tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è stato Vittorio Feltri che, durante un’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, ha dichiarato: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.