marco baldini

Marco Baldini torna a sorridere. Dopo aver lasciato il lavoro in radio e aver fatto i conti con la sua dipendenza dal gioco, Marco Baldini sembra aver trovato il modo per ricominciare a sperare in un futuro migliore.

Dopo essersi curato e aver preso coscienza del problema, Marco Baldini si è curato ed oggi è una persona nuova. Da un anno, infatti, nella sua vita c’è una nuova compagna con cui spera di avere un futuro insieme e ha anche un nuovo lavoro che lo rende molto felice.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Baldini che ha voluto condividere con i fans il suo momento positivo attraverso una diretta su Facebook.

Marco Baldini ha così presentato la donna che è riuscita a conquistarla: si chiama Aurora, è giovane, bionda e ha subito conquistato un posto speciale nel suo cuore.

Anche professionalmente le cose vanno molto meglio. Oltre a essere speaker di TmwRadio, adessso è anche “direttore creativo dei canali radio e tv di una grossa azienda”.

“Sto lavorando per una grossa azienda di Milano che si occupa di comunicazione: pubblicità, vendite online, programmi tv e radio. Sto facendo questo lavoro con molta gioia. È un lavoro che mi appassiona molto, così come mi appassiona il posto dove sono“.