luna berlusconi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/lunaberlusconi75/?hl=it

La famiglia Berlusconi continua ad essere al centro della cronaca rosa di questa calda estate. Dopo le foto di Luigi Berlusconi, beccato insieme ad un amico, in queste ore, a salire alla ribalta è Luna Berlusconi, nipote di Silvio e produttrice tv.

Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Edoardo Sylos Labini, durato dal 2011 al 2015, la 41enne Luna Berlusconi ha trovato un nuovo amore.

L’imprenditrice e produttrice si è innamorata dell’affascinante modello 30enne Fausto Di Pino. diventato famoso anche per aver scelto di sfilare senza capelli a causa del cancro. Aveva solo 25 anni quando gli fu diagnosticato il male. «Mi chiamò: voleva approfondire con una Tac, urgente. Ero solo, sotto quel tubo. Quando ne uscii, mi dissero che dovevo fare una prima visita oncologica. La biopsia parlò chiaro e male: mi presentò il linfoma non Hodgkin, una massa di 10 cm per 9 che spingeva opprimendo già sterno, cuore, aorta, polmoni, vasi sanguigni. Le cellule erano molto proliferative. Rischiavo la trombosi. L’unica notizia positiva era che non c’erano metastasi», dichiarò il modello a Vanity Fair.

Dopo le cure, Fausto Di Pino si è rimesso e oggi ha trovato l’amore in Luna Berlusconi con cui è stato beccato dal settimanale Diva e Donna a Malaga, nel mare dell’Andalusia. I due, così sono usciti allo scoperto. Oltre al suo nuovo amore e al suo lavoro, Luna Berlusconi si dedica anche alle figlie Luce di 5 anni e mezzo, nata dal matrimonio con Sylos Labini, e Rebecca, avuta da una precedente relazione.