grande fratello francesca rocco
Foto Chi

Francesca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello è diventata da poco mamma della piccola Ginevra, nata dal suo amore con Giovanni Masiero di cui si è innamorata nella casa più spiata d’Italia fino a sposarlo lo scorso anno. Al settimanale Chi, la coppia ha presenta Ginevra e Francesca Rocco ha anche confessato di stare attraversando un periodo delicato come accade a tante neo mamme.

Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa. Pensi che non piacerai più a tuo marito. […] Non so se sia depressione post parto, col tempo capirò. Di certo c’è che devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò”, ha confessato l’ex gieffina.

Francesca, poi, rivela di aver paura di non essere all’altezza del ruolo di madre: “Quando sei a casa subentrano mille paure. ‘Ne sarò capace? E se piange?’. Quando arriva la notte, poi, ti capita di non dormire, sono rimasta sveglia a osservarla per ore e ore. Si chiama paura, panico, non lo so. Di certo la felicità fa a pugni con l’insicurezza che credo appartenga a ogni mamma. Sarebbe da ipocriti fingere il contrario”.

Ad aiutarla in questo periodo c’è il marito Giovanni: “Le prova tutte per tirarmi su, dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento. Per il resto è un ottimo papà. Sono sicura che quando passerà questo momento rideremo in due”.

La felicità di avere tra le braccia Ginevra, però, è la ricompensa a tutto. Per il momento, tuttavia, Francesca Rocco non prevede di dare un fratellino o una sorellina alla sua bambina: “Fare dei figli non è un gioco. Mi hanno detto che il secondo parto fa scattare meno paure ed è meno doloroso. Forse col tempo…”.