elisa isoardi matteo salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini continuano ad essere i protagonisti del gossip. Dopo la pubblicazione delle foto in cui la conduttrice bacia l’avvocato Matteo Placidi da parte del settimanale Chi, i rumors sulla Isoardi e sul leader della Lega Nord continuano.

Le foto hanno fatto parecchio rumore soprattutto perchè lo scorso primo luglio, il leader della Lega Nord ha pubblicato una foto in cui era insieme ad Elisa Isoardi al concerto di Vasco Rossi a Modena Park. Tuttavia, a chiarire la situazione è stato Vittorio Feltri che, ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, ha dichiarato:

“Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.

Nessun tradimento, dunque. Elisa Isoardi ha incontrato Matteo Placidi dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini? A quanto pare sì. Basterà questo per mettere fine ai pettegolezzi?