cristina buccino

Cristina Buccino, pur essendo bellissima e avendo un corpo in splendida forma, non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Qualche settimana fa si pensava che la showgirl potesse aver fatto breccia nel cuore di Marco Borriello che, invece, ha intrapreso una relazione con Larissa Schmidt. Cristina Buccino, dunque, continua ad essere ancora single e, dai microfoni del Tgcom, lancia un appello. “Spero di innamorarmi presto, ho tanta voglia”, ha dichiarato la Buccino.

Cristina Buccino, nel suo passato sentimentale, ha avuto una storia con Claudio D’alessio, figlio di Gigi. Dopo la fine della loro storia, la Buccino si è concentrata sulla sua carriera ma ha anche avuto una storia con Gabriele Giuffrida mentre, nonostante i rumors, non ha mai avuto una storia con Alessandro Moggi.

In attesa di scoprire se troverà l’amore in questa calda estate, Cristina Buccino, a settembre, potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip che riaprirà presto i battenti per la seconda edizione con Ilary Blasi al timone insieme ad Alfonso Signorini che ricoprirà ancora una volta il ruolo di opinionista. Con Cristina Buccino potrebbe esserci la sorella. La showgirl, dunque, entrerà in casa ancora single o già fidanzata? Lo scopriremo a breve.