anna tatangelo

Anna Tatangelo si scaglia contro Novella 2000. La bellissima cantante si è infuriata dopo aver visto un servizio realizzato da Novella 2000 sulle sue vacanze con Gigi D’Alessio.

Sulle pagine del noto settimanale c’erano le immagini di una vacanza in Sardegna di Anna, Gigi e del figlio Andrea. L’articolo parlava della ritrovata serenità della coppia dopo una piccola crisi. Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione del servizio in questione, Anna Tatangelo, sui social, ha scritto il seguente messaggio: “Al mare in Sardegna… Eh no! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa? #fotodiannifa “.

Secondo Anna Tatangelo, dunque, Novella 2000 avrebbe utilizzato foto vecchie per confezionare il servizio. La replica del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, non si è fatta attendere.

“È stato scorretto e la sua agente, professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura (per l’acquisto degli scatti da parte della rivista). Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”, ha concluso Alessi mentre Gigi D’Alessio ha mandato il seguente messaggio al direttore: “Sai com’è fatta Anna, ti vuole bene”. Questione rientrata, dunque?