the walking dead

Grave lutto per la famosa serie tv “The Walking Dead”. A causa di un incidente avvenuto sul set ha perso la vita lo stuntman John Bernecker.

L’attore e stuntman lavorava da anni nella serie zombie. Jonh Bernecker è caduto da una piattaforma, posta a sei metri di altezza, cadendo al suolo di testa. Per lui non c’è stato nulla da fare.

“Carissima famiglia di “Walking Dead”, tenete John Bernecker, il nostro stuntman e la sua famiglia, nelle vostre preghiere oggi”, ha fatto sapere la produzione di The walking dead.

Fra i suoi lavori si ricordano Scream Queens, Salem, 24: Legacy, Fast & Furious 8.

In segno di rispetto per l’attore e stuntman, la produzione della serie tv, famosa in tutto il mondo, è stata momentaneamente sospesa.

La fidanzata, quando John Bernecker lottava tra la vita e la morte, su Facebook scriveva:

“John merita di essere visto da tutti i neurochirurghi e da qualsiasi medico fino a quando uno di loro non vede la vita che non c’è più. Non è giusto tutto questo”.

La notizia della morte di John Bernecker ha sconvolto i fans di The Walking Dead che sui social stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragedia che ha colpito l’attore e la sua famiglia.