federica pellegrini e filippo magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini torneranno insieme? Per il momento, la campionessa di nuoto pensa solo al nuoto. A dichiararlo è la stessa Federica Pellegrini che, alla vigilia dei Mondiali di Nuoto, si è raccontata ai microfoni de La Stampa.

Federica Pellegrini, pur essendo concentrata solo sul nuoto, nell’ultimo periodo è finita al centro del gossip prima per la pausa di riflessione con Filippo Magnini e poi per i rumors che la volevano vicina a Matteo Giunta, suo allenatore nonchè cugino di Filippo Magnini.

La campionessa, però, non ha voglia di commentare tali rumors: “No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”, ha dichiarato a La Stampa.

Su Matteo Giunta, ha spiegato: “Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo è figo quindi si presta al gossip ideale”.

Federica Pellegrini, dunque, per il momento, pensa solo alla carriera. Per i figli e il matrimonio c’è ancora tempo: “Per me c’è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l’orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l’avrò, al momento giusto”.