bonucci

Leonardo Bonucci è l’ennesimo colpo del Milan. Manca solo l’ufficialità ma è ormai questione di ore. Il colpo di mercato dell’anno si sta concretizzando in queste ore.

Dopo una trattativa lampo, il difensore ha lasciato il ritiro della Juventus e ha raggiunto la sede del Milan insieme al suo procuratore Lucci. Questa mattina si era recato a Vinovo per salutare i compagni prima della seduta d’allenamento guidata da Massimiliano Allegri.

Bonucci è arrivato a Casa Milan intorno alle 14. Ad attenderlo c’era una grande folla di tifosi rossoneri al settimo cielo per il suo arrivo. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Alla Juventus andranno 40 milioni di euro mentre il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus. 

In attesa delle prime dichiarazioni ufficiali da parte di Leonardo Bonucci che, probabilmente, aspetterà la conferenza stampa di presentazione per rivelare i motivi del suo addio alla Juventus, sul profilo Instagram della moglie, Martina Maccari, i tifosi della Juventus si stanno scatenando inviando alla signora Bonucci pesantissimi insulti. Sotto le ultime foto pubblicate da Martina, compresa una bella immagine di famiglia in cui ci sono anche i figli, è facile leggere commenti scioccanti da parte di tifosi arrabbiati. Per il momento, la signora Bonucci, abituata a rispondere per le rime agli haters, resta in silenzio. Parlerà quando il trasferimento del marito al Milan sarà ufficiale?