CONDIVIDI

allegri

Se Massimiliano Allegri ha conquistato Ambra Angiolini, messa in guardia nelle ultime ore dagli amici, Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus, ha fatto colpo sul tronista di Uomini e Donne.

La bella figlia di Massimiliano Allegri, molto attiva sui social e che ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista al settimanale Grazia in cui ha dichiarato di voler solo la felicità del padre non commentando l’inizio della storia d’amore tra Max e Ambra Angiolini, è stata beccata dai paparazzi del settimanale Spy in dolce compagnia.

Nelle foto pubblicate da Spy, Valentina Allegri è insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Nelle foto pubblicate sui social dal famoso portale Il vicolo delle News e che potete vedere in basso, Valentina Allegri e l’ex tronista del programma di Maria De Filippi si lasciano andare a baci, abbracci e coccole sotto l’occhio attento dei paparazzi.

I rumors su una presunta storia d’amore tra i due circolavano da diversi giorni. A notare degli strani movimenti sui social erano state proprio le talpe del Vicolo delle News. Oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale. Dopo papà Max, dunque, anche Valentina Allegri ha finalmente trovato l’amore? Non ci resta che aspettare per vedere se questo amore sboccerà.

Paste the following code before the "" or "" tag