allegri

Se Massimiliano Allegri ha conquistato Ambra Angiolini, messa in guardia nelle ultime ore dagli amici, Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus, ha fatto colpo sul tronista di Uomini e Donne.

La bella figlia di Massimiliano Allegri, molto attiva sui social e che ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista al settimanale Grazia in cui ha dichiarato di voler solo la felicità del padre non commentando l’inizio della storia d’amore tra Max e Ambra Angiolini, è stata beccata dai paparazzi del settimanale Spy in dolce compagnia.

Nelle foto pubblicate da Spy, Valentina Allegri è insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Nelle foto pubblicate sui social dal famoso portale Il vicolo delle News e che potete vedere in basso, Valentina Allegri e l’ex tronista del programma di Maria De Filippi si lasciano andare a baci, abbracci e coccole sotto l’occhio attento dei paparazzi.

I rumors su una presunta storia d’amore tra i due circolavano da diversi giorni. A notare degli strani movimenti sui social erano state proprio le talpe del Vicolo delle News. Oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale. Dopo papà Max, dunque, anche Valentina Allegri ha finalmente trovato l’amore? Non ci resta che aspettare per vedere se questo amore sboccerà.