Max Biaggi ed Eleonora Pedron tornano al centro del gossip. Se il campione di motociclismo, tuttavia, sta conquistando le prime pagine dei giornali per il suo ritorno alla normalità dopo il gravissimo incidente avvenuto in pista durante un allenamento e che lo ha costretto a trascorrere diverse settimane in ospedale, Eleonora Pedron è tornata ad essere l’obiettivo dei paparazzi per la sua vita privata.

Secondo quanto si legge sul numero in edicola del settimanale Chi, Eleonora Pedron sarebbe tornata single ad un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus.

“È finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del “Chelsea”. Ora lei si prepara ad un’estate da single. E i corteggiatori non mancano”, si legge sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Oggi i primi passi all’aperto con i miei due angeli che mi sostengono – ha scritto invece su Instagram Max Biaggi postando una foto con i suoi bambini – Con loro per un attimo torno alla normalità. #laforzadellamore❤ #padreefigli #unicitá #monaco”.

Biaggi, nei giorni scorsi, si è lasciato anche andare ad una dedica per la compagna, Bianca Atzei: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh, io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso, io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. E’ una sensazione complicata per me da desceivere, ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca, capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. Perché vi dico questo? Perché quando un dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia”.