Elisabetta Gregoraci continua a lavorare incessantemente. Dopo Made in Sud, è pronta a tuffarsi in una nuova esperienza calandosi nei panni di conduttrice.

Bella e brava, Elisabetta Gregoraci non vuole assolutamente essere definita solo la “moglie di Flavio Briatore” e sta cercando di conquistare il sui posto al sole nel mondo dello spettacolo. Esperienza dopo esperienza sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per portare a casa importanti riconoscimenti. La sua bravura è stata così notata da Radionorba che l’ha scelta come conduttrice di Battiti Live, il famoso evento musicale che, ogni anno, infiamma le piazze delle città del Sud Italia.

Elisabetta Gregoraci si lancia così in una nuova avventura accanto al direttore artistico di RadioNorba e dell’intera manifestazione Alan Palmieri.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata“, ha dichiarato la showgirl.

Il direttore artistico Alan Palmieri ha poi aggiunto: “Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico. Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.