Lucas Biglia si è promesso al Milan ma la Lazio non ha alcuna intenzione di cederlo senza guadagnare. Claudio Lotito, infatti, per cedere il centrocampista argentino al club rossonero chiede 20 milioni di euro. Senza quella cifra, Biglia non si muoverà dalla capitale.

In attesa di trovare un accordo, Biglia si imbarcherà alle 17.55 sul volo che lo porterà a Venezia. In tarda serata, poi, l’argentino raggiungerà la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore.

Il Milan, comunque, non molla e punta a trovare l’accordo con Claudio Lotito (quello con il calciatore c’è già) nelle prossime ore in modo da permettere a Vincenzo Montella di avere il rinforzo a centrocampo richiesto prima della tournée in Cina (prevista per venerdì).

Nel frattempo, la Lazio cerca il sostituto di Lucas Biglia. Il club biancoceleste avrebbe messo gli su Lucas Leiva, svincolato dal Liverpool.

In casa Lazio, inoltre, resta da risolvere il caso Keita, con il contratto in scadenza a giugno 2018. Claudio Lotito sta discutendo con l’entourage del giocatore per capire le sue intenzioni.