La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe essere finita. Chi lancia uno scoop che riprende proprio la donna che bacia un altro uomo a Ibizia. Un atteggiamento che viene considerato inequivocabile.

Gossip, Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini?

Lei è una famosa conduttrice classe 1982 che ha iniziato la sua carriera come modella e ha poi riscosso successo in televisione. Inviata nel 2005 di Guarda che Luna su Rai Uno negli ultimi anni ha fatto il salto di qualità conducendo prima UnoMattina Rosa e Verde e poi anche A conti fatti, Tempo e denaro e Buono a Sapersi.

Matteo Salvini non ha di certo bisogno di presentarsi. Deputato ed europarlamentare è il segretario della Lega Nord. Sposato con Fabrizia Ieluzzi dal 2003 al 2010 da un po’ di tempo aveva intrapreso una relazione con Elisa Isoardi.

Chi sottolinea come pochi giorni fa proprio Matteo Salvini aveva postato una foto che lo ritraeva al Modena Park insieme a Elisa Isoardi per il concerto di Vasco Rossi. L’uomo del bacio, sempre secondo Chi, dovrebbe essere Matteo Palcidi avvocato noto proprio ad Ibiza.