A breve, in vista del suo debutto alla conduzione di Domenica In su Rai 1, Cristina Parodi decide di prendersi una pausa dai social. Il motivo? Ricaricare le pile per la nuova sfida!

Ed ecco che sul suo profilo Instagram si legge ” Cari amici, sono in vacanza dal lavoro e quindi anche da tutto ciò che ruota intorno ad esso; i social li uso principalmente per lavoro e quando stacco voglio vivere la mia vita reale, insieme alle persone che amo”.

“Volevo però ringraziarvi – continua la conduttrice piemontese – perchè i vostri commenti mi hanno accompagnato anche quest’anno e spesso mi hanno dato la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione lunga e faticosa anche se piena di soddisfazioni. Grazie davvero per tutto, sia per le cose belle sia per quelle che lo sono meno. Anche le critiche sono importanti, se costruttive, e le tengo sempre in considerazione”.

Come riporta today.it, la prossima stagione televisiva si prospetta una grande scommessa per Cristina Parodi. Sua rivale della domenica pomeriggio sarà, infatti, Barbara D’Urso alla conduzione di Domenica Live su Canale 5.

“Spero di avervi vicino – conclude la Parodi – mi aspetta una sfida importante e io spero di poterne essere all’altezza. Vi auguro una serena estate e spero di ritrovarvi presto. E magari…una foto ogni tanto mi scappa!”.