Alessandra Amoroso, dopo un anno di incredibili successi professionali, si gode le meritate vacanze e l’amore del fidanzato Stefano Settepani.

Sono passati quasi dieci anni da quando una giovanissima Alessandra Amoroso vinceva Amici. Da allora, la cantante salentina si è affermata come artista portando a casa importanti riconoscimenti. Nonostante sia diventata “grande” e consapevole del suo talento, c’è ancora una cosa che fa paura alla Amoroso: la televisione.

Alessandra, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato di avere una paura enorme ogni volta che deve andare in tv: “Le paure sono quelle di sempre. Per esempio, la tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di “direttore artistico”. La tv in passato mi ha “schiacciata” e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono”.

Alessandra si sente a suo agio solo quando è sul palco insieme alla sua Big Family che, in questi anni, non le ha mai fatto mancare l’affetto. Quell’affetto che Alessandra riceve anche dal fidanzato con cui, assicura, non convolerà a nozze entro l’estate: “Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano (Settepani, il suo compagno, ndr) le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito”.